San Sebastiano Curone 11 Dicembre 2022, durante la celebrazione della Santa Messa Domenicale, ufficiata da Don Michele Pappadà, la visita a sorpresa del Reverendissimo tanto amato, Monsignor Guido Marini.

Momento di grande commozione e dolcezza, quello della Benedizione delle statue dei presepi del Bambinello Gesù, celebrata da Monsignor Marini, durante la quale sua Eccellenza ha consegnato a tutti i bambini presenti, una statuetta del bambino Gesù.

L’ovazione e la felicità dei fedeli, che a fine celebrazione hanno incontrato Monsignor Marini, chi per salutarlo, chi per esprimergli grande contentezza nel poterlo rivedere, e molti per condividere con sua Eccellenza Reverendissima, la grande soddisfazione di avere Don Michele Pappadà nella Parrocchia di San Sebastiano Curone.

Splendido e carismatico Monsignor Guido Marini, ha accolto con piacere i messaggi di tutti i fedeli, come un padre accoglie i propri figli, sempre pronto a porgere un saluto, un sorriso a tutti i presenti, contornato anche da giovani, a cui talvolta rivolgendosi con tono scherzoso, ha rinnovato l’affetto, che la comunità della Val Curone, anche oggi gli ha dimostrato.

Debora Saitta

View all posts