Ciclo di conferenze. La Fondazione Molina è un’istituzione di riferimento nel territorio di Varese e provincia per i servizi assistenziali e socio sanitari alla persona.

Offre sostegno alle persone anziane e fragili del territorio e accoglie, in un ambiente familiare e con personale qualificato, coloro che necessitano di cure garantendo una collaborazione competente con le altre istituzioni socio-assistenziali e sanitarie territoriali.

La continuità assistenziale e la qualità della cura sono le coordinate che orientano l’intera struttura organizzativa della Fondazione mettendo a servizio del cittadino una pluralità di offerte.

Ciclo di conferenze. La residenza ha una capienza di 448 posti letto autorizzati di cui 20 posti letto dedicati a ospiti affetti da Malattia di Alzheimer

Ha pure 20 posti letto dedicati a ospiti in Stato Vegetativo e 6 posti dedicati al progetto di Cure Intermedie, un nucleo di Cure Subacute e un servizio semi-residenziale di Centro Diurno Integrato.

Inoltre, sono presenti altri servizi socio-sanitari ed educativi come un Poliambulatorio e un Asilo nido aziendale e sono a disposizione servizi erogati a domicilio (ADI e RSA Aperta).

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.